INFORMAZIONI GENERALI

RIPROGRAMMAZIONE CNIE 2020 > NUOVE DATE 2021
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I PARTECIPANTI ISCRITTI NEL 2020

A causa delle preoccupazioni sull’attuale diffusione del Covid-19 e in mancanza di elementi che possano consentire di prevedere quando e come terminerà la presente emergenza sanitaria, il Comitato Organizzatore del XXVI CNIE, che avrebbe dovuto svolgersi a Torino dall’8 al 12 giugno p.v., sentite la Società Entomologica Italiana e l’Accademia Nazionale Italiana di Entomologia, ritiene opportuno riprogrammare il Congresso nella settimana dal 7 all’11 giugno 2021.

Gli abstract già presentati dai partecipanti rimarranno validi, a meno che qualcuno non voglia modificarli considerando il rinvio di un anno del Congresso e la possibilità di inserire ulteriori dati sperimentali. In questo caso, i partecipanti saranno avvisati della nuova scadenza per la presentazione degli abstract eventualmente modificati, che andranno a sostituire quelli già inviati. Le modalità operative verranno comunicate attraverso avvisi/sito web.

La segreteria organizzativa (Event Planet Srl) congelerà le iscrizioni già pervenute e saldate, e riprogrammerà le scadenze per eventuali nuove iscrizioni con le stesse condizioni economiche. Rimborserà le sole quote di coloro che rinunceranno alla possibilità di partecipare al XXVI CNIE2021.

Chi cancella la propria partecipazione può farlo entro e non oltre il 30 settembre 2020, inviando una mail a info@cnie2020.com

Ricordiamo ai partecipanti iscritti di provvedere ad eventuali cancellazioni di viaggio e pernottamento, qualora già organizzate.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione, l’intero ammontare verrà trattenuto dopo che la registrazione è stata confermata e saldata ad Event Planet Srl.
Modificare/sostituire nominativo della registrazione è possibile in ogni momento, inviando una email a info@cnie2020.com

INFO IN ENGLISH